Stampa questa pagina

Serate internazionali, sorprese per San Valentino e degustazione vini: è un febbraio ricco di iniziative per Castròc

È un febbraio ricco di appuntamenti e iniziative per Castròc, il cafèbistrò di via Arpi, in pieno centro a Foggia. Si parte oggi, giovedì 9 febbraio, con la "specialità della casa": è infatti in programma una "serata albanese", per degustare pietanze tipiche delle origini dei titolari. 

L'AMORE. E se nell'arco della settimana tornerà l'ormai consolidato appuntamento con la 'cena per single' - occasione propizia per condividere la tavola e conoscere persone -, il 14 febbraio non può mancare l'appuntamento con un San Valentino speciale: una sorpresa ad hoc accompagnerà ogni coppia che arriverà nel locale.

GENERAZIONE ERASMUS. Per mercoledì 22, invece, è in fase di definizione un'iniziativa dedicata interamente alla degustazione di vini. In mezzo, tanti incontri dal sapore "internazionale" - non a caso il locale è meta abituale di studenti Erasmus presenti a Foggia - e in cantiere ci sono anche appuntamenti legati al Carnevale (Per dettagli e aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook di Castròc o rivolgersi al 3283211986).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload