Castròc e Teatro della Polvere fanno il bis: nuovo "viaggio tra cucina e letteratura"
Un nuovo viaggio gastronomico in Italia tra cucina e letteratura. Dopo il successo della prima serata con uno straordinario sold out, torna l’originale proposta firmata Castròc, il cafèbistrò in pieno centro a Foggia.
IL BIS. Venerdì 28 aprile, infatti, nel locale di via Arpi 149 (info 3283211986) è in programma una cena con quattro portate, scelte tra le pietanze più rappresentative e gustose della cucina regionale italiana, dalla Sicilia al Lazio, dalla Puglia all'Emilia, dalla Toscana alla Campania. L'ulteriore particolarità sarà rappresentata dalla presenza di attori della compagnia del Teatro della Polvere che accompagneranno le portate con la lettura e interpretazione di brani letterari a tema.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.