Castelluccio Valmaggiore, ai funerali del sindaco Rocco Grilli l'inno nazionale e quello del Foggia
Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Rocco Grilli, sindaco di Castelluccio Valmaggiore morto il 21 giugno a 58 anni.
LA POLITICA E IL CALCIO. In mattinata era stata allestita una camera ardente nella sala consiliare, tra i presenti il vicesindaco Michele Giannetta e molti amministratori di comuni dei Monti Dauni. Oltre a quella per la politica l'altra passione di Grilli era il Foggia Calcio, e infatti all'uscita della Chiesa sono stati lasciati volare dei palloncini rossoneri ed oltre all'inno nazionale è stato trasmesso anche quello della sua squadra del cuore. (foto e video pubblicati da Vito De Michele sul gruppo facebook Amici a cui piace Castelluccio Valmaggiore FG)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.