Catania, al Campionato Nazionale Universitario si afferma Mario Moroso: oro nella lotta greco-romana
Lotta e Judo sono state le prime gare che hanno visto impegnati gli atleti del C.U.S. Foggia, in competizione al Palaghiaccio di Catania per l’edizione numero 71 del C.N.U. – Campionato Nazionale Universitario. E già in queste prime battute è arrivato il primo oro per gli universitari foggiani, presenti insieme con altri 3.500 atleti suddivisi in 24 diverse discipline.
NON SOLO ORO, ANCHE BRONZO. Lo scorso 10 giugno, pertanto, il foggiano Mario Moroso si è aggiudicato il primo oro nella lotta greco–romana, nella categoria -70 Kg. Moroso è salito sul gradino più alto del podio e, lo stesso giorno, ha conquistato anche un bronzo nella cat. – 70 kg. nella lotta stile libero. Un’ottima partenza, dunque, per il CUS Foggia: “I risultati – si legge nella nota inviata – premiano così li sforzi dissipati dall’atleta Mario Moroso e dalla sua società di appartenenza e si sommano a tutti i traguardi che quest’anno sono stati raggiunti dal Moroso sia come atleta che come istruttore”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.