Stampa questa pagina

"Cchiù Fa Notte e Cchiù Fa Forte" si rinnova: evento più lungo e crowdfunding per il festival dal basso

Un'edizione mai vista. Oltre 10 appuntamenti dal 14 maggio al 14 agosto: workshop, cultura, enogastronomia, associazionismo, letteratura, tanta musica. Uno straordinario sforzo organizzativo e economico. Un festival organizzato dal basso, che si regge sullo sforzo associativo dell’Arci e sull’autofinanziamento.

LA RASSEGNA. Dopo il successo degli anni precedenti, torna con la tredicesima edizione il Festival Cchiù Fa Notte e Cchiù Fa Forte, a San Marco in Lamis, nell'agosto 2022. Si rinnova, quindi, l’appuntamento annuale che ha dato lustro al territorio comunale all’interno della provincia di Foggia, costretto all’interruzione per fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.

IL CROWDFUNDING. Il festival torna con due novità. Innanzitutto la durata: non più una giornata unica, ma dilatato nell'arco di tre mesi. Un impegno maggiore, un'offerta più ampia e, contestualmente, la necessità di ulteriori fondi. Ecco perchè - e qui veniamo all'altra novità - quest’anno i promotori dell'evento dell'Arci Pablo Neruda hanno deciso di utilizzare la piattaforma di Ginger per il crowdfunding come ulteriore strumento di crescita. A questo link le modalità di partecipazione al crowdfunding e le indicazioni sulla rassegna. Si potrà contribuire sia come sponsor che da privato o singolo cittadino, trovando varie forme di partecipazione, esperienze, donazioni, basse e alte.

COME ADERIRE. Per informazioni 3293620650 e info@arcismil.it o cerca il progetto “Cchiù fa notte e cchiù fa forte” sulla piattaforma di crowdfunding www.ideaginger.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload