Si va "A cena con Dante": da Castroc evento tra pietanze e versi della Divina Commedia
Si va "A cena con Dante" al cafèbistrò Castroc. Giovedì 16 maggio, infatti, il locale in via Arpi 149 promuove, in collaborazione con il Teatro della Polvere, una "poetica serata in cui i versi della Divina Commedia si alterneranno a prelibate pietanze".
IL PROGRAMMA. Il menu, con bevande incluse a 25 euro, prevede l'antipasto Benvenuto divino, con polpette cacio e uova. A seguire, il primo è targato Inferno con le orecchiette di grano arso con peperone crusco, salicornia e guanciale croccante; per il secondo si approda in Purgatorio con maialino nero al forno e contorno di papate. Il dolce, infine, porta in Paradiso, con la coppa paradiso tiramisù. Tra le varie portate, le incursioni teatrali della compagnia foggiana a tema dantesco (info e prenotazioni 3283211986).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.