Stampa questa pagina

Al Feudo della Selva una Cena di Gala per raccogliere fondi per il Vigile del Fuoco Claudio D’Ascanio

L’Associazione Libertà Civile ha organizzato una “Cena di Gala” in cui intero ricavato andrà in beneficienza per le cure mediche del Vigile del Fuoco Claudio D’Ascanio. L’iniziativa si terrà il 14 Dicembre presso il Feudo della Selva in Via Don Luigi Orione, 3 Località Incoronata. IL VIGILE. Claudio D’Ascanio, 54 anni, dopo una vita dedicata a soccorrere gli altri, combatte contro un tumore al cervello difficile da curare, un liponeurocitoma di tipo 2 situato nel quarto ventricolo del cervello. I Foggiani hanno già ampiamente fatto emergere la questione colpendo il cuore dell’Associazione Libertà Civile, che oggi si adopera a raccogliere fondi a sostegno delle spese per la degenza assicuratagli dall’Aslancora per altro poco tempo.

L’IMPEGNO.Grazie al contributo della proprietà del Feudo della Selva, messa a disposizione gratuitamente come struttura dalla sua intera squadra, ed alla collaborazione di Giuseppe Scarlatto Presidente dell’Associazione Cuochi Gargano e Capitanata abbiamo potuto dar vita all’evento, che ci ha visto impegnati nell’organizzazione senza scopo di lucro per 'salvare' la riabilitazione del nostro amato concittadino. La cena sarà esclusivamente a costo zero e tutto sarà donato da fornitori dell’ambito enogastronomico - queste le parole del Presidente Alessio Lusuriello - . Facciamo che queste feste natalizie non portino solo retorica e falsi entusiasmi, ma concrete azioni. Che senso ha la nostra vita se ogni bene lo devolviamo a noi stessi e non all’altro".

L’APPELLO. Libertà Civile fa fede sul calore e sul buon senso di tutta la cittadinanza foggiana per cambiare le sorti di un fratello della comunità cittadina: che tutte le speranze di Claudio Ascanio al più presto possano diventare concreta realtà! I ticket per partecipare alla cena di beneficienza hanno il costo di 50 euro. Si sottolinea che l’intera somma, come già detto in precedenza, sarà completamente devoluta tramite bonifico bancario a Claudio D’Ascanio. Per info e prenotazionI: Alessio Lusuriello 3661828930. Punto di ritiro biglietti: Pullegestore Corso Cairoli 53 Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload