GrandApulia, Cgil, Cisl e Uil smentiscono accordo con Coop: “Apre l’1 dicembre? Non sappiamo niente”
Alla vigilia dell’assemblea dei lavoratori, i sindacati pretendono chiarezza in merito all’apertura del centro Coop all’interno del centro commerciale GrandApulia. Lo fanno attraverso una nota, che riprende le insistenti voci sull’apertura del centro commerciale per inizio dicembre.
“NESSUN ACCORDO”. “Le scriventi organizzazioni sindacali – si legge in una nota a firma Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uil Uiltucs -, avendo appreso da notizie degli organi di stampa di un presunto accordo siglato con Coop 3.0 in merito all’apertura del punto vendita sito all’interno del centro commerciale GrandApulia intendono precisare che alla data odierna nessun accordo è stato sottoscritto e che l’oggetto di un’eventuale intesa, sarà discusso nell’assemblea dei lavoratori Coop 3.0 che si terrà venerdì 21 ottobre”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.