Recruiting Day, al Centro per l’Impiego le selezioni per le assunzioni nei nuovi Eurospin di Capitanata
AGGIORNAMENTO. Il Recruting avrà luogo alle ore 9 presso il Teatro del Fuoco, a Foggia in Vicolo Cutino, 6. Saranno ammessi alla selezione esclusivamente coloro che si sono candidati e hanno ricevuto mail di convocazione
Lunedì 29 gennaio, dalle ore 09:00 alle 13:30 si terrà un evento di reclutamento di personale da impiegare nel settore della Grande distribuzione organizzata.
I PROFILI RICERCATI. In vista delle imminenti assunzioni in cinque punti vendita della Capitanata (Foggia, San Severo, Cerignola, Manfredonia e Vieste), Eurospin si è rivolta al Centro per l’impiego di Foggia per ricevere supporto nel processo di selezione di nuovo personale. Nello specifico, i profili professionali ricercati sono: Responsabile punto vendita/Vice responsabile; Addetto al reparto macelleria; Addetto al banco gastronomia.
LE CANDIDATURE. E’ possibile inviare la propria candidatura entro venerdì 26 gennaio presentando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo: ido.foggia@regione.puglia.it. I candidati, ritenuti idonei, saranno convocati per sostenere un colloquio individuale in occasione del Recruiting day.
EUROSPIN. Eurospin è uno dei maggiori gruppi discount italiani. Nato nel 1993, oggi conta oltre 1200 punti vendita e più di 20mila dipendenti. Per far fronte al suo fabbisogno di personale, il gruppo ha avviato una campagna di reclutamento rivolta a candidati in possesso di determinati requisiti, tra cui: esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO, un approccio positivo al cliente, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare su turni e festivi, passione e genuino interesse per il settore della grande distribuzione. In occasione dell’evento, ci sarà la presentazione aziendale di Eurospin e successivamente si terranno i colloqui individuali. La procedura di selezione sarà svolta dai referenti HR di Eurospin, supportati dagli operatori del CPI, al fine di individuare i profili più in linea con le esigenze aziendali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.