Stampa questa pagina

Recruiting Day, al Centro per l’Impiego le selezioni per le assunzioni nei nuovi Eurospin di Capitanata

AGGIORNAMENTO. Il Recruting avrà luogo alle ore 9 presso il Teatro del Fuoco, a Foggia in Vicolo Cutino, 6. Saranno ammessi alla selezione esclusivamente coloro che si sono candidati e hanno ricevuto mail di convocazione

Lunedì 29 gennaio, dalle ore 09:00 alle 13:30 si terrà un evento di reclutamento di personale da impiegare nel settore della Grande distribuzione organizzata.

I PROFILI RICERCATI. In vista delle imminenti assunzioni in cinque punti vendita della Capitanata (Foggia, San Severo, Cerignola, Manfredonia e Vieste), Eurospin si è rivolta al Centro per l’impiego di Foggia per ricevere supporto nel processo di selezione di nuovo personale. Nello specifico, i profili professionali ricercati sono: Responsabile punto vendita/Vice responsabile; Addetto al reparto macelleria; Addetto al banco gastronomia.

LE CANDIDATURE. E’ possibile inviare la propria candidatura entro venerdì 26 gennaio presentando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo: ido.foggia@regione.puglia.it.
I candidati, ritenuti idonei, saranno convocati per sostenere un colloquio individuale in occasione del Recruiting day.

EUROSPIN. Eurospin è uno dei maggiori gruppi discount italiani. Nato nel 1993, oggi conta oltre 1200 punti vendita e più di 20mila dipendenti. Per far fronte al suo fabbisogno di personale, il gruppo ha avviato una campagna di reclutamento rivolta a candidati in possesso di determinati requisiti, tra cui: esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO, un approccio positivo al cliente, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare su turni e festivi, passione e genuino interesse per il settore della grande distribuzione. In occasione dell’evento, ci sarà la presentazione aziendale di Eurospin e successivamente si terranno i colloqui individuali. La procedura di selezione sarà svolta dai referenti HR di Eurospin, supportati dagli operatori del CPI, al fine di individuare i profili più in linea con le esigenze aziendali.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload