Stampa questa pagina

Lavorare nel commercio o nell'artigianato, 78 diversi profili professionali ricercati dai Centri per l'Impiego di Capitanata

I Centri per l’Impiego della Capitanata hanno attualmente 22 nuove richieste per la ricerca di 78 diversi profili professionali. La richiesta maggiore riguarda il personale nel settore “commercio e artigianato” (73 posizioni aperte), cui segue il settore agricolo e il settore terziario (rispettivamente 3 e 2 profili). Tutti gli annunci sono consultabili sul sito "Lavoro per te – Regione Puglia" e sul portale “Sintesi Foggia”, dove sono specificate le modalità per candidarsi. (SCARICA IL REPORT IN PDF)

AGRICOLTURA E COMMERCIO. Per azienda agricola di Rignano Garganico si ricercano un impiegato amministrativo e 2 agronomi. Nel settore secondario 78 sono i profili richiesti in ambito "commercio e artigianato": un autista magazziniere, un installatore insegne luminose, un frigorista, un tecnico installatore e manutentore, un operatore CNC, diversi addetti al reparto macelleria, banco gastronomia, capo negozio/vice capo negozio a Foggia, diversi addetti al reparto gastronomia, pescheria, salumeria, macelleria, addetti vendita scaffalisti, cassa, banco ortofrutta per supermercato di nuova apertura a Orta Nova, un idraulico a Manfredonia, un banconista salumiere a San Severo e 5 operai marmisti ad Apricena. Infine, nel settore terziario, addetto all'assistenza clienti (area finanziaria) a Manfredonia e un farmacista o CTF per farmacia di Stornara.

COMUNE DI MONTE SANT'ANGELO. Si segnala la pubblicazione di un avviamento a selezione (con il requisito di istruzione della scuola dell’obbligo - ex art.16 L.56/87) a tempo pieno e indeterminato per 2 unità professionali “Operatore” presso il Comune di Monte Sant’Angelo (scadenza: 25/01/24).

INFO. Il report completo raccoglie anche proposte lavorative per l’estero gestite dalla rete EURES e consultabili sul sito “Sistema Puglia”. Cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia) raggiungibili telefonicamente o via mail e aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione. Per aggiornamenti sul territorio è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia” raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/mzw7yefw.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload