Il centro prelievi del col. D'Avanzo chiuso fino a fine giugno – I LETTORI SEGNALANO
Il centro prelievi dell'Ospedale col. D'Avanzo è chiuso da fine maggio e lo sarà almeno fino al 28 giugno. I tanti cittadini che ne usufruivano quotidinianamente saranno costretti quindi a recarsi presso quello degli Ospedali Riuniti, con il notevole disagio che ne deriva.
INFERMIERE IN MALATTIA. A segnalarcelo è una lettrice che abita in zona e che ha un familiare con necessità di frequenti controlli, in questo periodo è costretta a recarsi ogni volta in Viale Pinto. Quando la lettrice ha chiesto chiarimenti al personale le è stato risposto informalmente che l'infermiere che effettuava i prelievi è in malattia e che, visto che non è stato sostituito, toccherà aspettare la fine della convalescenza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.