Il Centro Sportivo dell'Università di Foggia cerca giocatori per la squadra di calcio a 5
Con un post sulla propria pagina Instagram il Centro Sportivo dell'Università di Foggia comunica che sta selezionando ragazzi universitari e non universitari da inserire nella squadra di calcio a 5 che parteciperà al prossimo campionato regionale di serie C2.
LE SELEZIONI. Il primo allenamento si svolgerà giovedì 11 luglio dalle 20:30 alle 22 presso gli impianti del Cus Foggia, in via Napoli 109. La selezione riguarderà anche la composizione della squadra che parteciperà alle fasi preliminari dei prossimi Campionati Nazionali Universitari. Per ulteriori info e adesioni si può inviare una email all'indirizzo: segreteria.cusfoggia@unifg.it indicando come oggetto “STAGE CALCIO A 5”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.