Centro storico di Foggia, la raccolta dei sanpietrini: "Aspettiamo che il Comune intervenga" I LETTORI SEGNALANO
Hanno raccolto i sanpietrini, mettendoli da parte. Li hanno poggiati di fianco all’ingresso del bistrot di via Liceo. Confidando nell’intervento di personale del Comune di Foggia, per ‘colmare’ il buco che si sta creando e restituire la giusta dignità alla zona in pieno centro storico, a due passi da Piazza Marcato. E' la segnalazione di alcuni lettori che giunge dal centro della cicttà di Foggia. E che sperano ora in un intervento: “Sindaco Landella – è l’appello di Francesco Panniello, portavoce dell'istanza – mi rivolgo direttamente a lei, cortesemente pensiamo alla città che si degrada nel cuore”.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.