Il Centro Unico Prelievi del Policlinico Riuniti si sposta all’Ospedale D’Avanzo
A partire dal 2 marzo 2020 il Centro Unico Prelievi sarà ubicato presso il piano rialzato dello stabilimento “Colonnello D’Avanzo”. Per consentire tale spostamento, nei giorni 27 febbraio e 28 febbraio 2020 il Centro Unico Prelievi del Policlinico Riuniti di Foggia non svolgerà le proprie attività.
GLI ORARI. Presso la nuova sede, a partire dal 2 marzo 2020, sarà possibile sottoporsi ai prelievi ematici dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00. Il ritiro dei referti degli esami effettuati avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
LA REFERTAZIONE ONLINE. In una il Policlinico consiglia ai pazienti di utilizzare il sistema di refertazione on line, ovvero la possibilità di ricevere a casa via web il referto, grazie a credenziali fornite presso la segreteria dello stesso Centro Unico Prelievi.
L’ACCESSO PER AUTO. Per non arrecare disagi agli utenti e facilitare l’accesso pedonale al plesso “D’Avanzo” è stata prevista l’apertura di un ulteriore accesso in Viale degli Aviatori, oltre a quello già esistente pedonale e carrabile in Viale Ofanto. L’accesso alle vetture sarà consentito esclusivamente agli utenti diversamente abili e muniti di specifico contrassegno.
Dovrei nritirare le analisi,il portale di Puglia Salute non funziona, sono fuori provincia, e' possibile avere i risultati a quaeua e-mail
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.