Stampa questa pagina

Forza Italia, a Foggia arriva Gasparri: si discute sul futuro del centrodestra

Ci sarà anche il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, a Foggia nel weekend per discutere sul futuro del centrodestra.

I LAVORI. Sarà l'auditorium Santa Chiara di Foggia a ospitare sabato (inizio alle 10.30) l'assemblea provinciale di Forza Italia "Idee, uomini, futuro". Ad aprire i lavori sarà il coordinatore provinciale Raffaele di Mauro che, al termine dei saluti del sindaco Franco Landella, del vicepresidente del Consiglio regionale Giandiego Gatta e dell'europarlamentare Barbara Matera, darà inizio alla serie di interventi di quadri, dirigenti e amministratori locali che si concluderà con il contributo del coordinatore regionale, Luigi Vitali.

IL COORDINAMENTO. A partire dalle 17, invece, avrà luogo la conversazione col vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, sul futuro del centrodestra. Nel corso della manifestazione, inoltre, sarà presentato il coordinamento provinciale che coadiuverà il coordinatore nell'esercizio delle sue funzioni sul territorio provinciale.“PAROLA D’ORDINE: PARTECIPAZIONE”. "Attraverso l'assemblea provinciale - commenta il coordinatore, Raffaele di Mauro -vogliamo stimolare il confronto e gettare le basi per definire le linee programmatiche di Forza Italia da qui al prossimo congresso, dando spazio agli uomini e alle idee. La parola d'ordine dell'iniziativa sarà partecipazione".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload