Stampa questa pagina

Centrodestra, Forza Italia ribadisce: "Nessun equivoco, il candidato deve essere Landella"

Messaggio agli alleati: "Condividete il nome"

Non usa mezzi termini e neppure giri di parole. La sostanza è semplice: Forza Italia intende candidare Franco Landella come sindaco di Foggia e non è disposta a passi indietro. Anzi, ha fretta che gli alleati “cedano” sul nome.
IL MESSAGGIO AL CENTRODESTRA. Questo è il “pensiero del giorno” del senatore Francesco Amoruso, coordinatore regionale di FI in Puglia, che affida a una nota stampa un messaggio diretto alla coalizione di centrodestra.
LANDELLA E BASTA... “Non ci sono equivoci di sorta sulla candidatura di Franco Landella a Sindaco di Foggia: Forza Italia – evidenzia Amoruso - anche con le dichiarazioni di condivisione dell’amico Lucio Tarquinio, ha proposto con convinzione la candidatura di Landella al resto della coalizione di centrodestra che, ci auguriamo, vorrà quanto prima condividerla”.
IL PING PONG CON GLI ALLEATI. Si rinnova, dunque, il ping pong con gli alleati, in  particolare con il Nuovo Centrodestra, che è apparso subito restìo al nome di Landella. Vedremo chi sarà costretto a fare un passo indietro. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload