Stampa questa pagina

Il centrodestra riparte da Tatarella: a Foggia sfilata di big, da Fini a La Russa, Quagliariello, Tosi e Passera

Il convegno in programma giovedì

“Ripartire da Tatarella per ricostruire il centrodestra”: è questo il titolo del convegno organizzato a Foggia per giovedì 12 febbraio alle ore 18 a Palazzo Dogana dalla Fondazione Giuseppe Tatarella, per ricordare l’impegno politico di Pinuccio Tatarella, “padre nobile della destra italiana, ideatore di Alleanza nazionale e precursore del centrodestra”.

TUTTO IL CENTRODESTRA. Al convegno – spiegano i promotori - partecipano i rappresentanti di tutte le aree del centrodestra italiano, cosi come avrebbe voluto Pinuccio Tatarella, che immaginava una casa comune per tutti gli italiani non di sinistra che sono la maggioranza nel Paese.

I RELATORI. I lavori saranno introdotti dai saluti dell’avvocato Fabrizio Tatarella, per la Fondazione Giuseppe Tatarella, del sindaco di Foggia e dirigente di Forza Italia Franco Landella e dell’on. Paolo Agostinacchio, già sindaco di Foggia e segretario regionale de La Destra. A seguire gli interventi dell’on. Gianfranco Fini, presidente della Fondazione LiberaDestra, dell’on. Ignazio La Russa, presidente di Fratelli d’Italia, del Sen. Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, di Flavio Tosi, sindaco di Verona e membro della Segreteria politica federale della Lega Nord, di Corrado Passera, presidente di Italia Unica e di Francesco Schittulli, leader del Movimento Schittulli.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload