Stampa questa pagina

Cercano un telefono rubato e trovano anche la droga: arrestato 25enne a Lesina

Dopo la perquisizione a casa operata dai Carabinieri

Erano andati a perquisirlo in casa per cercare un telefono rubato, ma oltre al cellulare i Carabinieri hanno trovato anche la droga. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato Antonio Carlo Corso, 25 anni di Lesina.
TRA CELLULARI E DROGA. L’arresto è dunque avvenuto nel corso di un perquisizione a casa del giovane, finalizzata alla ricerca di un cellulare rubato nel luglio 2013, che, secondo le risultanze investigative dei Carabinieri era nella disponibilità del Corso. E infatti, il telefono è stato trovato, ma non è stato l’unico elemento ad attirare l’attenzione dei militari dell’Arma.
HASHISH E COCAINA. I Carabinieri hanno rinvenuto anche 40 grammi di droga, di tipo hashish e cocaina - suddivisa in involucri, occultata all’interno di una scatola in legno -, un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza, materiale per la divisione e il confezionamento in dosi dello stupefacente, appunti con l’indicazione di nomi e relative somme, e, sempre all’interno della scatola, la somma contante di 665 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane è stato invece associato alla Casa Circondariale di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload