Stampa questa pagina

Cerignola, assunti otto nuovi vigili urbani

Lo ha deliberato la Giunta Comunale. Quattro a tempo indeterminato e quattro fino a dicembre

Otto nuove unità nella Polizia Municipale: quattro assunte a tempo indeterminato, altre quattro a  tempo determinato, per due mesi, fino a fine anno. Tutte entreranno in servizio il primo novembre. Queste le decisioni adottate nella delibera della Giunta Comunale di Cerignola. Per le assunzioni, quindi, si attingerà alla graduatoria del concorso per titoli ed esami svoltosi nel dicembre 2010: verranno considerati, rispettivamente, i candidati posizionatisi dal n.14 al n.17 della graduatoria, e dal n.18 in poi.

QUATTRO A TEMPO INDETERMINATO - “Per quanto riguarda i vigili che lavoreranno a tempo indeterminato – spiega l’assessore alla Sicurezza, Franco Reddavide – il tutto è stato reso possibile dal turn over, visto che alcuni sono andati in pensione, mentre la spesa per le assunzioni a tempo determinato è finanziata, solo a seguito di un’effettiva verifica di somme introitate ai competenti capitoli di Bilancio 2012, con i proventi delle multe comminate per infrazioni al Codice della Strada”.

Dal primo novembre, dunque, la forza complessiva della Polizia Municipale sarà composta da 34 unità, a cui, come detto, se ne affiancheranno altre quattro, limitatamente, però, agli ultimi due mesi dell’anno.

#gamtec#

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload