Cerignola, si presenta al pronto soccorso ferito alla coscia: “Mi hanno sparato”
Al momento nessuna indicazione utile per la polizia
Un uomo di 48 anni, Antonio Laforgia, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito con un colpo di arma da fuoco, ad una coscia.
ALL'OSPEDALE. L'uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Cerignola per farsi medicare e ha raccontato di essere stato ferito da uno sconosciuto ieri sera mentre si trovava nei pressi della sua abitazione alla periferia del centro ofantino.
NESSUNA INDICAZIONE. Alla polizia, però, non ha fornito indicazioni utili per risalire allo sparatore né ha saputo indicare un eventuale movente. Guarirà in una decina di giorni.(fonte: ANSA).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.