Stampa questa pagina

Aveva una confezione di Vivin C in auto, ma dentro c’era la cocaina

Il 27 novembre gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il trentenne G.L. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’AUTO. Durante un controllo i poliziotti hanno fermato un’autovettura con a bordo, l’atteggiamento impaziente del conducente ha indotto gli operatori ad approfondire il controllo, effettuando una perquisizione del veicolo durante la quale hanno rinvenuto, all’interno di una confezione di “VivinC”, 5 confezioni in cellophane contenenti 2 grammi circa di cocaina.

IN CASA. La successiva perquisizione presso l’abitazione di G.L. ha permesso inoltre di rinvenire all’interno della cucina, occultati in un bicchiere colmo di riso, altri 4 involucri in cellophane contenenti circa 2 grammi di cocaina, nonché, all’interno di un borsello occultato in un armadio della camera da letto, altri 12 grammi di cocaina ed un “tocco” di hashish di circa 20 grammi, oltre a materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

L’ARRESTO. L’uomo, vista la flagranza del reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/90, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload