Drogano una 13enne e poi abusano sessualmente di lei: tre arresti
La Polizia di Stato di Foggia, al termine delle indagini coordinate e dirette dalla locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione a un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Foggia nei confronti di tre persone, indagate per i reati di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata.
LA RICSOTRUZIONE. Secondo gli elementi raccolti dai poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Cerignola, lo scorso mese di ottobre uno dei giovani maggiorenni dopo aver conosciuto la vittima, tredicenne, su una piattaforma social, l’avrebbe invitata presso un box, situato nella periferia di Cerignola dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo.
Secondo la ricostruzione effettuata, infatti, dopo aver offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, i tre giovani l’avrebbero obbligata, con violenze e minacce, a subire rapporti sessuali approfittando della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall’età, dalla presenza di tre uomini, dalla posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti, dallo stato di alterazione dovuto all’uso di droga che le era stata offerta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.