Sulle forbici spunta la droga: denunciato 25enne, nel box bilancini, buste e 4mila euro
Agenti della Polizia di Cerignola e del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo, nonché dell’unità del Reparto cinofili di Bari, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di M.C., classe 1994, estesa anche al box di proprietà della madre ma in uso al giovane. Proprio nel box, ben occultati, sono stati trovati un bilancino di precisione, numerose buste in cellophane, banconote per circa 4.000 euro, una macchina per il confezionamento in sottovuoto, una busta di colore bianco con ritagli predisposti per confezionare le cosiddette “cipolline”, forbici con lama intrisa di sostanza stupefacente. Il 25enne è stato denunciato in stato di libertà.
I DOMICILIARI. Nella stessa giornata, è stato notificato l’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare nei confronti di Romeo Terlizzi, classe 1982: deve espiare la pena di un anno, 11 mesi e 20 giorni di reclusione per reti di autocalunnia, furto aggravato e ricettazione commessi fino al 2001. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari per l’espiazione della pena.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.