Stampa questa pagina

Cerignola-Foggia, trasferta vietata ai tifosi rossoneri

Trasferta vietata. Niente tifosi rossoneri al Monterisi di Cerignola. E' questo l'esito della riunione del Gos (Gruppo operativo sicurezza): il derby valido per il primo turno delle fase nazionali tra Cerignola e Foggia è ritenuto a rischio.

LE TRE GARE. Non sono servite, pertanto, le ipotesi messe sul tavolo per scongiurare la chiusura totale agli ospiti, dalla limitazione del numero di tagliandi venduti solo ai tesserati all'anticipo del fischio d'inizio (che rimane alle 20.30 di giovedì 18 maggio). Pertanto, sarà la terza partita stagionale contro il Cerignola senza tifosi rossoneri: partita a porte chiuse allo Zaccheria all'andata in campionato, senza rossoneri al ritorno e ora, nuovamente senza pubblico ospite.

I BIGLIETTI. La società Audace Cerignola ha comunicato che sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati previa obbligatoria esposizione del documento d'indentità. La vendita si chiuderà giovedì alle ore 20.30. Non ci sarà alcuna vendita online.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload