"Chiamàti in scena": nella parrocchia Santi Guglielmo e Pellegrino 60 anni di fede e teatro
"Chiamàti in scena - 60 anni di fede e teatro". E' questo il titolo dello spettacolo realizzato in occasione del 60° della parrocchia dei Santi Guglielmo e Pellegrino, con la regia di Michele d'Errico, in scena il 15 e 16 maggio (sipario ore 21), coinvolgendo più di 40 persone tra giovani e adulti.
LO SPETTACOLO. Tra aneddoti divertenti e salti nel passato, si ripercorrerà la storia della parrocchia e dei suoi parroci: una storia che da sempre ha vissuto il teatro come luogo di aggregazione, testimonianza e valorizzazione dei talenti. Fede e teatro, due parole che per la parrocchia dei Santi Guglielmo e Pellegrino risuonano all'unisono e che continueranno a risuonare grazie all'entusiasmo che ancora oggi tante persone portano sul palco, condividendo ciò che si è, e trasmettendo il messaggio del Vangelo.
Uno spettacolo unico, creato a immagine di chi lo metterà in scena e che di sicuro farà emozionare (Per info e biglietti contattare la segreteria della parrocchia).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.