Stampa questa pagina

Chiara Carpano, i vertici del Subbuteo e i tifosi: il "Terzo tempo" è al Puerto Dino

La trasmissione in programma dopo il match

"Un giorno di festa, niente lacrime ma sorrisi!". E' l'appello di Chiara Carpano, moglie dell'indimenticato portierone rossonero nel giorno in cui la curva Nord Franco Mancini, dopo la riapertura di domenica scorsa, sarà ufficialmente inaugurata.
LA PUNTATA. Oggi la conferenza stampa di presentazione (e l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riapertura), domani l’intitolazione della curva Nord Franco Mancini, con la cerimonia ufficiale pochi minuti prima del fischio d’inizio di Foggia – Castel Rigone. Sarà una intensa giornata per Chiara Carpano, la moglie del portierone foggiano scomparso due anni fa. E proprio Chiara Carpano sarà protagonista della nuova puntata di “Terzo tempo”, la trasmissione di Foggia Città Aperta, che domani sarà ospitata dal “Puerto Dino” (GUARDA L'ULTIMA PUNTATA)
IL SUBBUTEO. L’appuntamento è fissato intorno alle 18 al pub di via Marchese de Rosa, per una chiacchierata informale sulla partita del Foggia tra pagelle, aneddoti e sfide di palleggi.  Assieme alla responsabile dei rapporti con la tifoseria organizzata del Foggia calcio, ci saranno anche i vertici del calcio in miniatura: ospiti Giuseppe Battaglia, neo presidente della  F.I.S.C.T. (Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo) e Michele Pietrocola, presidente dell’Asd Subbuteo Foggia.
I TIFOSI. Ospiti della società e vertici del Calcio tavolo, ma non solo. L’invito a partecipare alla trasmissione – che dalla settimana scorsa va in onda anche su Teleradioerre (LEGGI: Terzo tempo e Zona Erasmus sbarcano in tv) è  ovviamente rivolto e aperto a tutti i tifosi rossoneri. Chiunque può partecipare alla trasmissione e intanto vi ricordiamo il concorso “Indovina il risultato”: chi azzecca il pronostico vince un cordless offerto dal Centro Tim Komunica di via Conte Appiano.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload