Stampa questa pagina

Chiara Iammarino vince il concorso “Piccoli giornalisti crescono”, la premiazione al Gran Galà del Pascal

L’alunna Chiara Iammarino della scuola Foscolo si aggiudica il premio della Prima Edizione del concorso “Piccoli Giornalisti Crescono”.

IL CONCORSO. Dopo l’aggiudicazione del mese di marzo l’alunna Chiara Iammarino,con il suo articolo/lettera, vince anche la selezione del miglior articolo dell’anno e si aggiudica la prima edizione del premio “Piccoli giornalisti crescono” organizzato dalla redazione del giornale scolastico ilSottosopra e dalla redazione del giornale on line Foggia Città Aperta.

LA PREMIAZIONE. Martedi 11 giugno 2019 alle ore 9.00 nella manifestazione del Gran Galà che si svolgerà nell’auditorium del Pascal verrà premiato l’ alunna Iammarino Chiara della classe 3^ I dell’ I. C. “Foscolo-Gabelli” di Foggia alla presenza del Dirigente scolastico Provinciale Maria Aida Episcopo e del direttore della redazione Foggia Città Aperta.

I GIOVANI E IL GIORNALISMO. Il concorso, progettato in collaborazione con Foggia Città Aperta è finalizzato ad avvicinare i giovani al giornalismo e all’arte del raccontare i fatti quotidiani, tramite l’attività di comunicazione, per favorire la formazione e lo sviluppo delle coscienze.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload