Stampa questa pagina

Chiede dieci pacchetti di sigarette, non paga e pretende anche il resto

A Foggia, in una tabaccheria di Viale XXIV Maggio

Si chiama Luigi Forcelli il quarantacinquenne che ha provato a sottrarre ad un tabaccaio del centro di Foggia, zona Stazione, ben dieci pacchetti di sigarette. 
 
In realtà, al momento di pagare, l'uomo aveva provato a raggirare il titolare dell'attività, sostenendo fermamente di avergli già dato una banconota da 100 euro e pretendendo anche il resto. Quando poi lo stesso tabaccaio gli faceva notare che non gli aveva dato nulla, il Forcelli prima gli strappava dalle mani i pacchetti di sigarette e poi, in tutta velocità, provava ad allontanarsi dall'esercizio commerciale. Al tabaccaio, quindi, non restava altro da fare che chiamare i Carabinieri, i quali bloccavano prontamente il quarantacinquenne, intercettandolo nei pressi della tabaccheria con ancora addosso le sigarette di cui si era appropriato e traendolo in stato di arresto per furto con strappo. Al momento, l'uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Si chiama Luigi Forcelli il quarantacinquenne che ha provato a sottrarre ad un tabaccaio del centro di Foggia, zona Stazione, ben dieci pacchetti di sigarette. 
SOSTENEVA DI AVER DATO 100 EURO. In realtà, al momento di pagare, l'uomo aveva provato a raggirare il titolare dell'attività, sostenendo fermamente di avergli già dato una banconota da 100 euro e pretendendo anche il resto. Quando poi lo stesso tabaccaio gli faceva notare che non gli aveva dato nulla, il Forcelli prima gli strappava dalle mani i pacchetti di sigarette e poi, in tutta velocità, provava ad allontanarsi dall'esercizio commerciale. Al tabaccaio, quindi, non restava altro da fare che chiamare i Carabinieri, i quali bloccavano prontamente il quarantacinquenne, intercettandolo nei pressi della tabaccheria con ancora addosso le sigarette di cui si era appropriato e traendolo in stato di arresto per furto con strappo. Al momento, l'uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload