Stampa questa pagina

Chiesa Valdese e Scuola Santa Chiara-Pascoli-Altamura: insieme per i più bisognosi

Regali per le famiglie in difficoltà

Da sempre attenta al mondo della cultura e dell’istruzione, la Chiesa Evangelica Valdese locale torna a collaborare con l’istituto comprensivo diretto dalla professoressa Angela Maria D’Arienzo.

REGALI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’. In questi ultimi giorni, infatti, alunni e fedeli si sono uniti per preparare insieme i regali da donare alle famiglie in difficoltà, grazie alla raccolta fondi operata dai valdesi durante una cena di beneficienza che ha coinvolto anche alcuni docenti della scuola. Lunedì 11 dicembre, pertanto, i ragazzi della scuola impacchetteranno e doneranno di persona i doni, in occasione della festività natalizia.

GLI STRUMENTI MUSICALI. Una collaborazione viva che si rinnova e che fa il paio con quanto avvenuto a inizio anno scolastico, quando la Chiesa Valdese di Foggia aveva donato alla Scuola Santa Chiara-Pascoli-Altamura alcuni strumenti musicali, per la precisione: una batteria e tre chitarre. Strumenti, questi, che vanno ad arricchire quanto già a disposizione degli alunni i quali, proprio da quest’anno, hanno visto l’attivazione dell’indirizzo musicale presso i due plessi della Secondaria di Primo Grado.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload