Chiesa Valdese e Scuola Santa Chiara-Pascoli-Altamura: insieme per i più bisognosi
Regali per le famiglie in difficoltà
Da sempre attenta al mondo della cultura e dell’istruzione, la Chiesa Evangelica Valdese locale torna a collaborare con l’istituto comprensivo diretto dalla professoressa Angela Maria D’Arienzo.
REGALI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’. In questi ultimi giorni, infatti, alunni e fedeli si sono uniti per preparare insieme i regali da donare alle famiglie in difficoltà, grazie alla raccolta fondi operata dai valdesi durante una cena di beneficienza che ha coinvolto anche alcuni docenti della scuola. Lunedì 11 dicembre, pertanto, i ragazzi della scuola impacchetteranno e doneranno di persona i doni, in occasione della festività natalizia.
GLI STRUMENTI MUSICALI. Una collaborazione viva che si rinnova e che fa il paio con quanto avvenuto a inizio anno scolastico, quando la Chiesa Valdese di Foggia aveva donato alla Scuola Santa Chiara-Pascoli-Altamura alcuni strumenti musicali, per la precisione: una batteria e tre chitarre. Strumenti, questi, che vanno ad arricchire quanto già a disposizione degli alunni i quali, proprio da quest’anno, hanno visto l’attivazione dell’indirizzo musicale presso i due plessi della Secondaria di Primo Grado.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.