Chiodi, auto incendiate e un escavatore: assalto al Penny market di via San Severo
Hanno disseminato la strada di chiodi a tre punte, sbarrato la carreggiata con auto messe di traverso e date alle fiamme bloccando il traffico e l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine. Poi, hanno abbattuto il muro del supermercato con un escavatore, per impadronirsi della cassaforte. E' l'assalto di un commando che, la notte scorsa intorno alle 2.30, ha operato una rapina al Penny market di via San Severo. (foto: Voce di Foggia)
LE INDAGINI. Sono in corso le indagini per chiarire ulteriormente la dinamica dell'assalto e risalire ai malviventi. La polizia locale ha chiuso per quasi tutta la notte via San Severo per evitare gravi incidenti proprio a causa della presenza di centinaia di chiodi a tre punte sulla carreggiata e per la presenza di catene sistemate da un lato all'altro della strada.
IL PRECEDENTE. La modalità dell'assalto fa tornare alla mente quello del 2014, quando ci fu l'assalto alla Np Service bloccando la strada con camion incendiati. (GUARDA IL VIDEO )
Contenuto sponsorizzato
COMMENTI
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.