Chionna guarda al futuro con serenità: “Lavoriamo per la continuità sportiva del club. Per ora nessuna cessione”
E’ l’amministratore giudiziario Vito Chionna a presentarsi in sala stampa nel post gara. “Ringrazio anche chi ci aiuta a lavorare ogni giorno – afferma – voglio condividere l’entusiasmo con la squadra che dà entusiasmo. Ringrazio il mister e lo staff che hanno ricreato un clima di gioia all’interno dello spogliatoio, scaldando i cuori dei tifosi del Foggia”.
LA CESSIONE. Poi un chiarimento sulle regole su una eventuale cessione della società: “C’è l’impegno del tribunale di Bari a garantire una continuità sportiva e societaria, oltre che la trasparenza dei progetti”, afferma Chionna che riparla poi di campo: “Abbiamo conquistato tutti punti sul campo, guardiamo avanti. Oggi c’è serenità e sorrisi. Il gelo poi passa”.
Riguardo a un eventuale interesse, Chionna chiarisce che “da luglio ad oggi ci sono state persone interessate, le vicende di Rimini lo hanno testimoniato, quindi l’aver tenuta la barra dritta è stato a tutela del Foggia. Per ora non c’è nessuna cessione”. Riguardo alla situazione ambientale, l’amministratore giudiziario auspica “una unità di intenti. Io tifo il Foggia, continueremo a dare segnali di supporto. La sana passione dei tifosi è il principale obiettivo di quel provvedimento”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.