Stampa questa pagina

Chirolli radiato? L'Ordine degli avvocati 'smentisce' il web: "Notizie infondate, è una diffamazione nei suoi confronti"

Era già stato “vittima del web”. Ora ha chiesto all’Ordine degli avvocati di intervenire e chiarire ufficialmente che le notizie sul suo conto sono infondate (LEGGI: "Io, vittima del web: su di me notizie false e ingiuriose": lo sfogo dell'avvocato Vincenzo Chirolli).

L’INTERVENTO DELL’ORDINE. “L’avvocato Enzo Chirolli del Foro di Foggia risulta regolarmente iscritto all’Albo non essendo mai stato sospeso, cancellato o radiato. Pertanto, ogni diffusione di notizie in senso difforme per sue presunte condanne a seguito violazioni deontologiche, è infondata”. Così Stefano Pio Foglia, Presidente dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Foggia, in merito alla reiterata quanto incontrollata propagazione di notizie diffamatorie relative allo status dell’avvocato Enzo Chirolli, posta in essere in campo mediatico da soggetti ancora in corso di identificazione da parte delle autorità competenti.

LA RADIAZIONE. L’intervento dell’Ordine è stato richiesto dallo stesso avvocato Chirolli, per “precisare pubblicamente la sua attuale condizione giuridica all’interno dell’ Ordine professionale cui è iscritto. Ciò a seguito di una serie di notizie false ed incontrollate, diffuse in rete, relativamente ad una sua presunta quanto infondata radiazione dall’Albo”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload