Calcio Foggia, nuovo acquisto in difesa: contratto annuale per Christian Rutjens
Christian Rutiens, venticinque anni compiuti ieri, è un nuovo difensore del Calcio Foggia. Si lega alla società rossonera a titolo definitivo con contratto annuale fino al 30 giugno 2023 e opzione di rinnovo.
LA CARRIERA. È la difesa dunque il reparto su cui il Foggia si è mosso in anticipo sul mercato. Dopo Ivan Kontek, arriva alla corte di Fabio Gallo lo spagnolo Rutjens, giunto giovanissimo in Italia nelle giovanili del Benevento, allora allenato da Roberto De Zerbi in serie A. Proprio il tecnico bresciano gli ‘regalò’ l’emozione dell’esordio nella massima serie del campionato nei minuti finali di Chievo-Benevento del 20 maggio 2018.
ESPERIENZA A MALTA. Poi tanta serie D con le maglie di Recanatese, Cesena e Torres prima di decidere di trasferirsi a Malta per disputare la Premier League con la maglia del Floriana. Rutjens è un difensore che può giocare nel reparto arretrato a tre sia a destra che a sinistra. Intanto è ufficiale anche la cessione di Eugenio D’Ursi che si è accasato al Crotone. (nella foto con il ds Sapio - credits Calcio Foggia 1920)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.