Stampa questa pagina

Ci risiamo: 3500 euro di multa al Foggia

La decisione del giudice sportivo per il lancio di bottigliette, fumogeni e rotoli di carta

Si riparte da dove era finita: 3500 euro di multa per la società del Foggia. Cambia la categoria, ma non il rapporto conflittuale con le decisioni del giudice sportivo.
BOTTIGLIETTE, FUMOGENI E CARTA. Un’altra tegola, dunque, nel rapporto sempre delicato tra società e tifoseria. Il giudice Pasquale Marino ha previsto un’ammenda di 3500 euro con queste motivazioni: “Perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni e lanciavano, prima dell’inizio e durante la gara, numerosi rotoli di carta che disturbavano la ripresa del gioco; gli stessi, durante la gara, lanciavano sul terreno alcune bottigliette semipiene, una delle quali in direzione del portiere della squadra avversaria, senza colpire; una bottiglietta semipiena prima dell’inizio del secondo tempo di gara, veniva lanciata in direzione di un assistente arbitrale che controllava la rete di porta, senza conseguenze”.
DOMENICA ALLE ORE 17. Intanto, è ufficiale. Teramo - Foggia si giocherà alle ore  17 di domenica. Per gli abruzzesi squalificato Cenciarelli, arbitrerà Carmine Pierro di Nola (Orlando Ferraioli-Della Vecchia).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload