Ci risiamo: cadono calcinacci nel centro di Foggia
Accade in via Conte Appiano e non è la prima volta
Cadono calcinacci nel pieno centro di Foggia. Ne avevamo già parlato qualche mese fa, ma siamo costretti a tornare sulla vicenda della sicurezza dell’edificio di via Conte Appiano (GUARDA IL PRECEDENTE) . Già alla fine del 2012, con quest’articolo avevano sollevato il problema, della caduta di calcinacci e intonaco: l’intervento dei vigili del fuoco e l’area transennata nei pressi di piazza San Francesco, avevano fato cessare l’allarme.
SABATO POMERIGGIO. Poi, era arrivato lo sgombero dell’area, le transenne portate via, ma i calcinacci lasciati sul ciglio della strada, senza essere raccolti. Ora, invece, torna l’incubo nella zona: sabato pomeriggio, infatti, sono stati nuovamente allertati i vigili del Fuoco e il personale del Comune è dovuto intervenuto per recintare la zona, ancora transennata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.