Cina, studentessa foggiana cade dall'ottavo piano e muore: per la polizia è un incidente
Ventitrè anni, frequentava un corso di specializzazione
Dai primi accertamenti sembrano accidentali le cause della morte di una studentessa italiana di 23 anni, Vittoria Scarano, caduta giovedì scorso dall'ottavo piano di un dormitorio dell'Università di Lingue e cultura di Pechino.
FREQUENTAVA LA SPECIALIZZAZIONE. La ragazza, proveniente da San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, frequentava un biennio di specializzazione dopo la laurea triennale in lingue conseguita a Roma.
LA FAMIGLIA E' IN CINA. La polizia cinese sta indagando sul tragico episodio e al momento non sarebbero emersi elementi che facciano pensare a qualcosa di diverso da un incidente. L'ambasciata d'Italia a Pechino sta fornendo tutta l'assistenza possibile ai familiari della giovane, giunti nella capitale cinese nei giorni scorsi. (fonte Agi)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.