Stampa questa pagina

Cinema, a Foggia un corso gratuito per Aiuto regista: Placido e Gifuni tra i docenti, stage in tutta Italia COME ISCRIVERSI

Ci sarà anche l’esperienza di Michele Placido e Fabrizio Gifuni ad arricchire il corso per Aiuto Regista, promosso a Foggia dalla Genesis consulting. 

IL CORSO. Un corso (gratuito) della durata complessiva di 600 ore, suddivise in 17 moduli con 300 ore di lezioni frontali e altrettante di stage in strutture convenzionate in varie regioni italiane. Partecipando al corso si ottiene la qualifica accreditata dalla Regione Puglia di Tecnico per le attività di supporto alla regia e supervisione della continuità. Ai partecipanti saranno rimborsati tutti i costi vivi per la partecipazione ai corsi e gli stage. Tra i docenti, come detto, ci saranno anche Michele Placido e Fabrizio Gifuni e il momento di stage si terrà in vari teatri d’Italia, tra cui il Duse di Bologna

DESTINATARI. Il corso di qualifica di aiuto regista è diretto a inoccupati e/o disoccupati, residenti e/o domiciliati in un comune della Regione Puglia e ogni partecipante dovrà avere massimo 35 anni ed essere in possesso di diploma della scuola dell’obbligo. I corsi si svolgeranno a Foggia nella sede della Genesis consulting, in via Gramsci 127/129. (La scheda d'iscrizione)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. Per iscriversi occorre compilare la domanda di ammissione (disponibile sul sito www.genesisconsulting.it), allegare la copia di un documento di identità e del codice fiscale e una copia dello Stato occupazionale o della D.I.D. (Dichiarazione di immediata disponibilità). La domanda di ammissione potrà essere presentata direttamente presso la sede di svolgimento delle attività o inviata a mezzo mail all’indirizzo foggia@genesisconsulting.it.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload