Cinema / Nuovo casting a Foggia per uomini e donne dai 18 ai 55 anni, è prevista retribuzione
C'è un nuovo casting in città ed è relativo ad un progetto cinematografico diretto da Giulio Base e prodotto da One More Pictures.
LE CARATTERISTICHE. Si cercano con estrema urgenza solo su Foggia e provincia di Foggia:
- Uomini dai 18 ai 55 anni con carnagione scura o olivastra, capelli scuri e con (o senza) barba scura. E' necessario che non abbiano tatuaggi visibili e tagli ai capelli con rasature moderne. No minori, no attori.
- Donne dai 18 ai 55 anni con pelle e capelli chiari che sappiano guidare uno scooter con le marce. No minori, no attrici.
COME PARTECIPARE. I/Le candidati/e possono inviare una mail a passouno2023@gmail.com
allegando: - dati anagrafici - contatto telefonico
- foto primo piano
- foto figura intera
I selezionati verranno contattati esclusivamente telefonicamente.
È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto con normale assunzione e contratto di lavoro.
Buongiorno, ho inviato ieri mail allegando nr2 foto come da voi richiesto e spero vivamente di essere contattata.
Saluto e ringrazio cordialmente
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.