Le "cinque fermate del sorriso": a Foggia gira un bus che percorre l'itinerario della felicità
Una collaborazione su quattro ruote: i volontari del Filo del Sorriso, aiutati dalla società ATAF, in "cinque fermate del sorriso".
L'APPUNTAMENTO. L'associazione Il Filo del Sorriso - Associazione di Volontariato Clown Terapisti - Foggia, in collaborazione con l'A.T.A.F s.p.a di Foggia, promuove infatti l'evento "Itinerario della felicità". L'idea nasce tra le mura dell'associazione di clown terapisti foggiani, felici di poter condividere questa iniziativa con la società di trasporti urbani a cui è stata chiesta la partecipazione.
In occasione dell'evento, domenica 7 maggio verrà messo a disposizione un mezzo che partirà alle 8:30 dalla Villa comunale ed estenderà il suo percorso con "cinque fermate del sorriso".
I DONI. La circolare verrà appositamente addobbata a festa dai clown terapisti, che visiteranno ad ogni fermata cinque strutture speciali della nostra città per circa 20/30 minuti, nelle quali poi saranno donati con gioia dolcetti, giocattoli e libri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.