Cinque Stelle, Vito Crimi a Foggia: “Gino Lisa? Prima strade nuove e trasporto pubblico efficiente”
Intercettato a Foggia, prima di una serie di incontri “con i cittadini” sul Gargano, il senatore del Movimento Cinque Stelle, Vito Crimi, esprime il suo parere sulla questione aeroporto Gino Lisa, definito come “grande infrastruttura”. A parere dell'ex capogruppo al senato in merito alla questione trasporti: “non serve puntare solo alla grande opera che porta soldi nelle tasche di chi la gestisce. Occorre, invece, partire dalla base, rifacendo le strade e migliorando la rete del trasporto pubblico”.
LE POLEMICHE. Il senatore grillino interviene poi sulle polemiche insorte tra i candidati consiglieri regionali in Puglia in merito al mancato rispetto da parte di qualcuno delle regole interne nella gestione della campagna elettorale che vietano la pubblicizzazione di singoli candidati. Crimi ribadisce che: "il Movimento va promosso come idea e non bisogna sponsorizzare singole persone poichè chiunque andrà in Regione sarà portavoce di tutti i cittadini".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.