Stampa questa pagina

Cinque Stelle al voto: si scelgono online i candidati alle regionali

In provincia di Foggia 106 partecipanti

È il giorno delle “Regionalie” in Puglia: dalle 10 alle 19, rigorosamente online all’interno del sistema operativo del blog di Beppe Grillo, sarà possibile votare i candidati consiglieri del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni regionali in programma in Puglia. 
106 CANDIDATI. I candidati sono stati suddivisi in circoscrizioni su base territoriale. Ciascun attivista iscritto e certificato sul blog dal 30 giugno scorso potrà esprimere cinque preferenze. Per la provincia di Foggia gli attivisti che hanno dato la disponibilità alla candidatura sono 106. Il più giovane, 21 anni, è Michelangelo Nardella di San Giovanni Rotondo ma ci sono anche i 70enni Pasquale Di Michele di Carapelle e Giuseppe Delle Noci di Manfredonia.
ALCUNI EX CANDIDATI AL COMUNE. Tra i partecipanti vi sono anche gli ex candidati consiglieri al Comune di Foggia Rosa Barone, Pierluigi Bovi e Pio Di Leo che facevano parte della lista poi “sconfessata” da Beppe Grillo in quanto formata in maniera differente rispetto all’esito delle votazioni online. La scelta del candidato presidente avverrà successivamente alla scelta dei consiglieri.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload