Ciro Panico mette la freccia al Foggia: “Stiamo costruendo il gruppo, spero che i tifosi ci siano vicini”
Dopo il pari incoraggiante contro l’Audace Cerignola, il Foggia si rituffa allo Zaccheria per affrontare la Casertana.
LA GARA. Ci pensa Ciro Panico a presentare la partita contro i campani: “Abbiamo fatto una partita buona a Cerignola, ce l’abbiamo messa tutta e i nuovi si stanno inserendo bene - dice in conferenza stampa - pian piano stiamo crescendo. Affrontiamo una squadra di categoria, sarà una partita difficile e ce la metteremo tutta. Dovremo partire subito forte”.
L’AMBIENTE. Il laterale ex Sorrento punta molto sulla costruzione del gruppo: “Delio Rossi ai ‘quinti’ dice di stare molto alti per creare occasioni offensive. E’ una squadra totalmente nuova, siamo solo alla quinta giornata e possiamo migliorare. Daremo il 100% in campo. Sono stato uno dei primi ad arrivare, piano piano sono arrivati giocatori di categoria e stiamo provando a cementare il gruppo”. Infine un messaggio all’ambiente: “Spero che i tifosi ci siano vicini, e per me che ho giocato tante volte qui da avversario so cosa significa aver pieno lo stadio - dice -. La piazza è una delle migliori in Italia, personalmente spero di aiutare di più nelle azioni offensive”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.