Stampa questa pagina

L'appello della CISAL: “Salvaguardare i livelli occupazionali delle Rsa di Troia e San Nicandro Garganico”

Dopo la richiesta di audizione parte del Consigliere Regionale Giannicola De Leonardis si è riunita ieri la Commissione Sanità per la discussione delle determinazioni di Asl Foggia rispetto alle Rsa Troia e San Nicandro Garganico.

I LAVORATORI. All'incontro erano presenti anche la Cisal Sanità e Cisal Foggia, rappresentate rispettivamente da Salvatore Giannino Salvatore e Vincenzo delli Carri. Dopo l’intervento del Consigliere Regionale e delle altre sigle sindacali Giannino ha ribadito la necessità di salvaguardare i livelli occupazionali del personale delle Rsa di Troia e San Nicandro e di poter proseguire il proprio lavoro all’interno delle due strutture con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

CONTRATTI DA UN ANNO. Il direttore amministrativo dell’Asl Foggia Dott. Armenise, inoltre, ha esposto che, al momento, il primo passo possibile per la stabilizzazione dei quasi 100 addetti che da anni lavorano nelle due strutture è l’attivazione di contratti a tempo determinato di un anno. La Cisal comunica che provvederà a monitorare con attenzione questa vicenda al fine di ottenere, come fine principale, la salvaguardia dei livelli occupazionali.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload