Cocaina nella zuccheriera del suo bar: arrestato 55enne
Nascondeva tranquillamente la cocaina tra le porzioni monodose di zucchero sul bancone del suo bar e tra i barattoli di caffè. A scoprirlo, i Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo durante un controllo presso il suo circolo privato, in pieno centro a Cagnano Varano. Nel portafogli dell’uomo vi erano anche 80 euro ritenuti i proventi dell’attività di spaccio. Sotto il bancone sono stati rinvenuti anche due coltelli, verosimilmente usati per il taglio dello stupefacente.
Nel corso dei controlli all’interno del locale, il Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri di Foggia ha inoltre riscontratro gravi carenze igienico sanitarie e hanno sequestrato venti kg di alimenti conservati e surgelati in maniera erronea. Estesa la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, i Carabinieri dietro un mobile hanno rinvenuto un bilancino elettronico, una banconota falsa da cento euro e pugnali e coltelli illegalmente detenuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.