Stampa questa pagina

Coltivavano in casa un’intera piantagione di marijuana, arrestati due fratelli

Sequestrate in tutto 45 piante lasciate ad essiccare

Sono stati arrestati dai Carabinieri di San Nicandro Garganico, Romeo Esposito, 53 anni e suo fratello Nazario, 40 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
LA PERQUISIZIONE. Il sospetto che potessero effettuare un’attività illecita, aveva indotto i carabinieri a perquisire l’abitazione dei fratelli Esposito. Romeo, alla vista dei Carabinieri, aveva cercato di impedire ai militari l’accesso nella sua abitazione, spingendoli e incitando il fratello a fare lo stesso. Dopo essere riusciti ad entrare, i militari, avevano notato sul terrazzo diverse piante di marijuana ed altre erano presenti nel sottotetto.
LA PIANTAGIONE DI MARIJUANA. In tutto sono state trovate 17 piante di marijuana, inoltre, negli altri vani dell’abitazione era stata trovata ulteriore sostanza stupefacente del peso complessivo di 100 grammi circa, già essiccata e pronta per essere venduta, essendo già confezionata in singole dosi. Nell’abitazione del fratello Nazario sono state trovate 28 piante di marijuana distese ad essiccare per un peso complessivo di 440 grammi circa.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload