Per rendere più agevole l'invio di segnalazioni da parte di cittadini o
di comunicati da uffici stampa e organizzatori di eventi Foggia Città
Aperta ha creato una pagina apposita.
COME FARE. Basterà andare a questo link, inserire titolo, testo e foto della segnalazione o comunicato,le informazioni verranno inviate direttamente a noi. La redazione dopo aver verificato la correttezza delle informazioni si riserva il diritto di pubblicare integralmente o parzialmente la segnalazione ricevuta. In caso di esito positivo l'utente riceverà una e-mail di avvenuta pubblicazione.
E' vergognoso cio' che succede nella Ns. città.
Citta' che non è attraversata da fiumi e torrenti ma letteralmente impestata da milioni di zanzare e decina di ratti.
Per non parlare della sporcizia presente in prossimità dei cassonetti distribuiti per le vie della città.
Mi chiedo se gli amministratori di questa cosiddetta città non abbiano a preoccuparsi di far effettuare le dovute disinfestazioni necessarie a tutelare la salute pubblica.
Per non parlare delle migliaia di buche presenti nelle nostre strade cittadine.
Si pretende il pagamento della sosta nella cosiddetta "area di rilevante importanza" a fronte di cosa?
Un libero cittadino
Chiedo cortesemente ,visto le numerose segnalazione fatte attraverso tutti i canali possibili,di evidenziare a chi deve intervenire la discarica che ha ormai invaso la strada già piena di buche in prosecuzione via castrillo a foggia lato campo da baseball,sperando che qualcuno delle istituzioni verifichi la situazione ed intervenga
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.