Stampa questa pagina

Come si vincono le elezioni? Lo spiega Michael Slaby, il guru di Barack Obama

Alle 17 la diretta dell'incontro su Foggia città aperta

Se ha contribuito a far vincere per due volte le elezioni a Barack Obama, probabilmente Michael  J.Slaby qualcosa di comunicazione ci capisce.
LE DUE ELEZIONI VINTE. Il capo innovazione dello staff del presidente degli Stati Uniti durante le campagne presidenziali del 2008 e 2012 negli Usa (entrambe, com’è noto, vinte), arriva in Puglia per un incontro promosso dall’agenzia Proforma insieme a Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione).
CAMPAGNE ELETTORALI A CONFRONTO. L’appuntamento del 25 settembre alle 17 presso The Hub Bari (Fiera del Levante) ha per titolo “Italia-Usa: campagne elettorali a confronto”. Dopo un’introduzione di Michele Emiliano, sindaco di Bari, Slaby si confronterà con Dino Amenduni, esperto di social media e comunicazione politica dell’agenzia Proforma ed editorialista per i quotidiani del Gruppo L’Espresso.
I POLITICI FOGGIANI. L’incontro delle 17 - moderato da Ludovico Fontana, giornalista del Corriere del Mezzogiorno - sarà trasmesso in diretta streaming su Foggia città aperta. Magari  a meno di un anno dalle amministrative, anche i politici foggiani avranno qualcosa da imparare dal guru di Obama: del resto, se hai vinto due volte le elezioni negli Usa, qualche “trucchetto” per arrivare a Palazzo di Città Slaby potrebbe anche insegnarlo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload