Commemorazione dei Defunti, apertura straordinaria del Cimitero e navette gratuite
In occasione della Commemorazione dei defunti per l’anno 2023 la PFC, concessionaria dei servizi cimiteriali del Cimitero Comunale Città di Foggia, comunica gli orari e le modalità di accesso.
APERTURA STRAORDINARIA. Il cimitero comunale sarà aperto con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dalla giornata di martedì 31 ottobre alla giornata di giovedì 2 novembre.
UFFICI. Gli uffici amministrativi della PFC svolgeranno orario continuato e saranno aperti al pubblico da mattina a sera con orario continuato, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 nelle giornate di martedì 31 ottobre, mercoledì 1° novembre e giovedì 2 novembre.
LA NAVETTA. Il servizio navetta gratuito all’interno di tutto il complesso cimiteriale, con partenza e arrivo posti all’ingresso principale del cimitero, sarà disponibile tutti i giorni da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre, secondo il consueto orario: dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
SABATO NIENTE AUTO. Nella sola giornata di sabato 4 novembre il gestore dei servizi cimiteriali non consentirà l’accesso alla struttura ai veicoli neppure ove muniti di contrassegno speciale per diversamente abili. Nella circostanza sarà predisposta una navetta per l’accesso agli aventi titolo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.