Stampa questa pagina

Commercianti foggiani e antiracket: l'incontro con Tano Grasso

“Entro un anno Foggia avrà l’associazione antiracket”. Parola di Tano Grasso, presidente nazionale della Federazione Antiracket italiane, che a Foggia ha partecipato all’iniziativa Cento strade. 
In programma una passeggiata per le vie della città e per i negozi al fine di sensibilizzare i commercianti a costituire anche a Foggia un’associazione antiracket. “Stanno avendo grande successo in tutta Italia – spiega Grasso – e servono a stringere un rapporto di fiducia tra istituzioni e organizzazioni  economiche”.  Durante la passeggiata, incontri e chiacchierate con i commercianti, alcuni dei quali apparsi tanto propositivi quanto sfiduciati.

“Entro un anno Foggia avrà l’associazione antiracket”. Parola di Tano Grasso, presidente nazionale della Federazione Antiracket italiane, che a Foggia ha partecipato all’iniziativa Cento strade. In programma una passeggiata per le vie della città e per i negozi al fine di sensibilizzare i commercianti a costituire anche a Foggia un’associazione antiracket. “Stanno avendo grande successo in tutta Italia – spiega Grasso – e servono a stringere un rapporto di fiducia tra istituzioni e organizzazioni  economiche”.  Durante la passeggiata, incontri e chiacchierate con i commercianti, alcuni dei quali apparsi tanto propositivi quanto sfiduciati.

 
LEGGI L'ANNUNCIO DI GRASSO "L'associazione antiracket a Foggia entro 11 mesi"

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload