Nuovo blitz della municipale: smantellato mercatino abusivo in via Podgora, sequestri nell’area pedonale
Tutti in regola sul viale della stazione
Nuova e intensa attività da parte della polizia municipale per controlli alle attività commerciali tra viale XXIV Maggio, via Podgora e corso Vittorio Emanuele II.
IL MERCATO. Ieri pomeriggio è stato smantellato un mercatino dell'usato abusivo in via Podgora, con sequestri di scarpe, pantaloni, magliette, borse e materiale elettronico come telefonini, cuffie audio e router.
ALTRI SEQUESTRI. Sul viale della stazione, le bancarelle ambulanti sono risultate tutte in regola, mentre sull'isola pedonale sono stati sequestrati oltre 1500 pezzi tra bracciali, anelli, collane, fermacapelli e orecchini e un centinaio di paia di occhiali con marchi contraffatti, venduti abusivamente
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.